English (United Kingdom)

Nuova apertura in Corea del sud

There is no translation available.

Segafredo Zanetti Espresso ha recentemente aperto una nuova caffetteria a Seul, capitale della Corea del Sud.

Caffetteria a SeulSegafredo Zanetti Espresso ha recentemente aperto una nuova caffetteria a Seul, capitale della Corea del Sud.
Il locale si trova in Rodeo Street, un zona riconosciuta come una delle vie più fashion del paese, dove è possibile trovare abbigliamento di ogni tipo, sia nei negozi delle più importanti marche coreane che in quelli delle principali catene internazionali.
 
La strada è famosa per i negozi di famosi designer, per la presenza dei più importanti marchi di importazione, per i bar alla moda e per le autovetture di lusso. Rodeo Street ha caratteristiche uniche, come quella di fondere lo stile tipicamente Coreano alle influenze occidentali.
Tutta l’area è frequentata da teenager, celebrità e persone di ogni età che ne fanno un grande palcoscenico dove ad essere ammirati non sono solo le vetrine ma anche gli spettatori.
A causa della mancanza di spazio disponibile nella zona, molti negozi si trovano nei piani alti degli edifici o nei loro seminterrati.
 
Il locale Segafredo Zanetti Espresso si estende su 3 piani. Al pianterreno e al primo piano ritroviamo la tipica caffetteria, il cui look è comune a tutti i locali in franchising del Gruppo; al secondo piano c’è invece un’area con atmosfera lounge.
 
C & D Korea Co.Ltd., franchising partner esclusivo di Segafredo Zanetti Espresso in Corea, continua ad aprire nuove caffetterie, permettendo ad un numero sempre maggiore di coreani di gustare un vero espresso italiano.
 
Caffetteria a Seul

 Caffetteria a Seul

 Caffetteria a Seul